MILANO – Sono ore frenetiche in casa Milan sul fronte calciomercato: con Higuain diretto verso Londra, il club rossonero è a caccia di un sostituto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In cima alla lista di Leonardo c’è Piatek ma, nonostante nei giorni scorsi sembrava esserci stata un’accelerata, l’affare è tutt’altro che concluso. Il Milan, infatti, deve ricevere il via libera di Elliott per sborsare i quaranta milioni di euro che il Genoa chiede per lasciar partire il suo bomber polacco. Come riferisce il giornalista Luca Marchetti su tuttomercatoweb, al momento non si registra alcuna offerta ufficiale.
LE SUE PAROLE – “Il Genoa insiste per avere almeno 40 milioni di euro più bonus, visto che anche il West Ham è su Piatek. Il polacco al momento rappresenta la pista che Leonardo sta cercando di battere con più convinzione, ma bisognerà aspettare domani perché al di là dei contatti telefonici e dell’opera di intermediari non si è andati. Nessuna offerta ufficiale, insomma. E così mentre Morata ha praticamente chiuso con l’Atletico Madrid, il Milan aspetta gli ultimi ok anche da parte di Elliott per capire se questo tipo di investimento (un’altra acquisizione a 40 milioni più o meno) sia consentito o meno, non tanto per la capacità d’acquisto di Elliott, quanto soprattutto per i discorsi relativi al Fair Play finanziario”.
Intanto, dopo la Supercoppa arriva la decisione: Scaroni cambia tutto > CLICCA QUI
[poll id=”553″]