LIVE – Calciomercato, in diretta tutte le trattative dell’ultima giornata: sfumano Romulo e Saint-Maximin, mercato chiuso?

LIVE – Calciomercato, in diretta tutte le trattative dell’ultima giornata: sfumano Romulo e Saint-Maximin, mercato chiuso?

Calciomercato, tutte le trattative e le operazioni dell’ultima giornata di gennaio in diretta

di Redazione Il Milanista

Calciomercato live, tutte le ultime

 

Calciomercato in diretta, live le ultime trattative di gennaio!

 

 

 

Calciomercato Milan, LIVE: la diretta testuale dell'ultima giornata
Calciomercato Milan, LIVE: la diretta testuale dell’ultima giornata

 

DIRETTA CALCIOMERCATO MILAN– È iniziata l’ultima giornata del mercato di riparazione. Ilmilanista.it seguirà tutte le ultime trattative ed operazioni live. I rossoneri sono stati assoluti protagonisti durante il mese di gennaio. Dopo aver messo a segno il colpo Paquetá e la rivoluzione Higuain-Piatek, il Milan potrebbe completare ancora un altro acquisto. L’obiettivo degli uomini di calciomercato del Milan per l’ultimo giorno è regalare a Gattuso un esterno offensivo che possa completare, con Suso e Piatek, un tridente da sogno. Il nome più caldo sembra quello di Yannick Ferreira Carrasco, ma l’esborso economico non è da sottovalutare. Infatti, sulla lista di Leonardo non mancano le alternative al belga.

CALCIOMERCATO, ULTIMA GIORNATA LIVE – Dopo tanti colpi in entrata, i rossoneri potrebbero anche decidere per qualche cessione a sorpresa. Sono tanti i rossoneri finiti nel mirino di club italiani ed europei. A poche ore dalla chiusura del calciomercato invernale la rosa rossonera potrebbe quindi cambiare ancora. Ma non solo Milan, il nostro live testuale e i nostri approfondimenti seguiranno anche i movimenti della Serie A e le grandi operazioni dei club europei. Anche i rivali dell’Inter saranno al centro dell’attenzione, con il nodo Perisic ancora da sciogliere. Anche Roma e Napoli, dopo le sconfitte in Coppa Italia, potrebbero cercare dei rinforzi last minute. Così come la Juventus, che potrebbe tornare a operare sul calciomercato per acquistare un difensore centrale in extremis. Non mancheranno nemmeno le altre operazioni, con la Fiorentina che ha stretto per Rasmussend dall’Empoli, la Lazio che ha ceduto Murgia in prestito alla Spal e il Chievo che ha ufficializzato il prestito di Piazon per rincorrere l’impresa salvezza.  Tutto pronto dunque: scorri in alto per non perderti nemmeno un colpo di mercato!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy