MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb hanno contattato Marek Kozminski, ex calciatore che ha vestito, in Italia, le maglie di Udinese, Brescia e Ancona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi, Kozminski ricopre il ruolo di vicepresidente della federazione polacca e, inevitabilmente, ha parlato del suo connazionale Krzysztof Piatek, neoacquisto del Milan.
IL SUO COMMENTO – “Il Milan ha fatto un grande acquisto, per il presente e soprattutto per il futuro. Credo che questa sia la scelta migliore anche per il giocatore, che arriva a soli 23 anni in un club importantissimo. Se può sostituire Higuain? Come caratteristiche assolutamente sì. E poi non è che il Pipita abbia fatto benissimo in questa prima parte di stagione. Piatek, al contrario, è reduce da sei mesi di alto livello al Genoa, ha segnato tanto e deve continuare così. Confermarsi è molto difficile, Piatek in rossonero avrà molte più pressioni rispetto a quando è arrivato al Genoa l’estate scorsa da giocatore semi-sconosciuto. Il suo prezzo e i suoi 19 gol stagionali adesso hanno creato delle aspettative, questo trasferimento sarà sicuramente una bella prova del nove per lui”.
Intanto, blitz decisivo di Leo: chiusi altri due colpi! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]