Inter-Barça: trovata l'intesa per Rakitic

Inter-Barça: trovata l’intesa per Rakitic

Rakitic rischia di non trovare spazio nel nuovo Barcellona
Il punto

MILANO – Se confermata, l’indiscrezione di mercato arrivata nelle ultime ore avrebbe del clamoroso: L’Inter ha trovato un accordo col Barça per Ivan Rakitic.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Stando a quel che riferisce il quotidiano La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra si è spinta ad offrire 35 milioni di euro, a fronte della richiesta blaugrana di 45. Il giusto compromesso sarebbe stato raggiunto a 40 milioni con l’aggiunta di svariati bonus. Per il giocatore è pronto un triennale. Dopo aver trovato l’accordo con Diego Godin (che era stato corteggiato anche dal Milan) per rafforzare la difesa, l’Inter sta per aggiungere un tassello molto importante anche a metà campo in vista della prossima stagione. Rakitic, sebbene vada verso i 31 anni, è ancora uno dei migliori centrocampisti d’Europa e, qualora andasse in porto, sarebbe davvero un gran colpo.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

x