Il Milan pensa a Vidal, ma dipende dall'UEFA...

Il Milan pensa a Vidal, ma dipende dall’UEFA…

Calciomercato Milan - Vidal
Nuovo obiettivo a metà campo

MILANO – Pazza idea Vidal. Il Milan, per far fronte all’infortunio di Jack Bonaventura (ne avrà per almeno 4 mesi), pensa al Guerriero cileno.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

In estate il centrocampista ha lasciato il Bayern Monaco e, dopo esser stato vicino all’Inter, ha preferito sposare il progetto del Barcellona. In Catalogna, però, Vidal non trova spazio dal momento che mister Valverde gli preferisce costantemente il brasiliano Artur, rivelazione stagionale della squadra blaugrana. Il divorzio con il Barça sembra quindi inevitabile e, secondo il Quotidiano Sportivo, il Milan sarebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni di Vidal. L’Inter infatti non ha più posti per giocatori extracomunitari, e la Juventus, di cui è emerso l’interesse nei giorni scorsi, ha perso Beppe Marotta che aveva ottimi rapporti col cileno. Di conseguenza, la candidatura dei rossoneri si fa forte, ma molto – se non tutto – dipenderà dai paletti finanziari che saranno stabiliti dall’UEFA.

Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

x