MILANO – Nell’ultimo match di campionato, contro la SPAL, Gonzalo Higuain è tornato a segnare interrompendo un digiuno che durava da due mesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ora il Pipita deve ritrovare serenità ma, soprattutto, quella continuità sotto porta che lo ha portato a segnare valanghe di gol nelle ultime annate. Stando alle indiscrezioni di mercato raccolte dal quotidiano Il Corriere della Sera, il Milan non ha intenzione di privarsi dell’argentino ed ha bloccato – almeno momentaneamente – la trattativa per lo scambio con Morata del Chelsea. Tuttavia, a fine stagione il club rossonero dovrà decidere se riscattarlo o meno dalla Juventus e non è affatto scontato che lo faccia. Alla società bianconera andrebbero versati trentasei milioni di euro e tutto dipenderà da due fattori: il rendimento di Higuain da qui a giugno e, soprattutto, il raggiungimento del quarto posto. Infatti, qualora l’obiettivo Champions venisse fallito, diminuirebbero vertiginosamente le possibilità di vedere il Pipita in rossonero anche nella prossima stagione.
Intanto, decisione clamorosa: ecco il primo colpo di gennaio del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”549″]