MILANO – Non solo Sensi e Duncan, il Milan corteggia anche Marouane Fellaini, centrocampista belga in uscita dal Manchester United dopo l’addio di Mourinho.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il classe ’87 era un pupillo dello Special One ma, con il cambio in panchina e l’arrivo di Solskjaer, è stato messo sul mercato. Su di lui, oltre al club meneghino, ci sono anche il Porto e il Guangzhou Evergrande. Stando alle indiscrezioni raccolte dal Sun, il Manchester avrebbe già fissato il prezzo per la cessione: diciassette milioni di euro. La prima scelta di Leonardo sembra essere Sensi del Sassuolo ma, se il club emiliano continuasse a fare muro, il dirigente rossonero potrebbe provare l’affondo per Fellaini. Molto dipenderà, ovviamente, dalla volontà del giocatore: Milan e Porto gli permetterebbero di rimanere nel grande calcio, la Cina, invece, gli garantirebbe un ingaggio faraonico.
Intanto, dopo la Supercoppa arriva la decisione: Scaroni cambia tutto > CLICCA QUI
[poll id=”553″]