[fncvideo id=53907]
MILANO – Mentre Gianluigi Donnarumma in Polonia parlava in conferenza stampa alla vigilia della semifinale dell’Europeo contro la Spagna, Vincenzo Montella arrivava a Casa Milan per incontrare Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.
Il tecnico rossonero e il direttore sportivo hanno poi continuato l’incontro di mercato a cena in un ristorante del centro di Milano. All’uscita i due hanno parlato ai microfoni di Sky Sport della vicenda Donnarumma.
Le parole di Mirabelli
Queste le dichiarazioni di Mirabelli: “Donnarumma? Non è un affare di stato, vorremmo che diventasse una favola con un lieto fine. Niente di che, siamo tranquilli. Caffè con Raiola? Non c’è nessun problema, prenderemo sicuramente un caffè io e lui. Dopo l’Europeo? Stiamo aspettando, ci vedremo”.
Montella aspetta Gigio
Fuori dal ristorante ha parlato anche Vincenzo Montella a Sky Sport: “Ho un ottimo rapporto con la famiglia di Donnarumma, sono persone molto vicine ai miei valori, mi hanno invitato a bere un caffè e ho accettato molto volentieri. Il suo futuro? Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. Il ragazzo sta riflettendo col suo entourage ed è giusto che rifletta. Lui merita di essere aspettato, noi ci auguriamo possa decidere per il Milan. Siamo in attesa, il portiere è un ruolo importante, ci auguriamo possa decidere per il Milan”.
Ecco invece le ultime di mercato dalla Spagna… continua a leggere
3

