MILANO – Alvaro Morata sembra essersi allontanato drasticamente dal Milan e, negli ultimi giorni, è spuntata la pista che porta a Siviglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’interesse del club andaluso, in cerca di un attaccante, è molto concreto ma l’operazione non sembra essere affatto semplice. Lo stesso direttore sportivo dei biancorossi, Joaquin Caparros intervenuto ai microfoni di SFC TV, ha dichiarato che Morata piace, ma è molto difficile arrivarci. Insomma, lo spagnolo sembra voler lasciare il Chelsea ma, a questo punto, non è da escludere la sua permanenza a Londra, almeno fino al termine della stagione.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo interessati ad Alvaro Morata ma il suo arrivo è molto complicato. Per il calciatore ci sono anche altre soluzioni, senza considerare il fatto che il Chelsea è un club con cui è molto difficile trattare. Vedremo che succederà”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI