MILANO – Sulle frequenze di Radio Sportiva è intervenuto il ds del Genoa Mario Donatelli, il quale ha parlato della cessione di Piatek al Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nonostante l’idea del club ligure fosse quella di trattenere l’attaccante almeno fino a fine campionato, l’offerta del Milan (35 milioni più 5 di bonus) non poteva essere rifiutata, per un giocatore che sei mesi fa è stato pagato appena 4 milioni. Insomma, una plusvalenza straordinaria che il Grifone non poteva farsi scappare.
LE SUE PAROLE – “Quella di Piatek è stata un’intuizione importante su un perfetto sconosciuto che anche per noi si è rivelato una sorpresa. Con offerte così importanti è difficile trattenere un giocatore. Sappiamo del dispiacere dei tifosi: il Genoa inizialmente non voleva cederlo, ma di fronte ad occasioni del genere non si può dire di no”.
Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI