MILANO – L’agente FIFA Davide Lippi, intervistato dai microfoni di RMC Sport, ha parlato delle possibili mosse del Milan in sede di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Il Milan farà sicuramente qualcosa, si sta già muovendo. Farà qualcosa sia in entrata che in uscita. Mi aspetto qualche prestito con diritto di riscatto, mi aspetto giocatori che possano aumentare la qualità della rosa in mezzo al campo e davanti. Higuain non si muoverà, giocatori come lui ce ne sono pochi in giro. Non credo comunque che il Milan farà acquisti a titolo definitivo a gennaio. Borini e Carrasco? Sono operazioni possibili. Borini lo vuole lo Shezhen, club cinese emergente che vuole fare bene. Carrasco è forte, è andato in una squadra che si è salvata all’ultima giornata, quindi ci sta che un giocatore come lui voglia tornare in Europa. A livello economico non so se sia fattibile, però in certe operazioni conta molto la volontà del giocatore”.
Intanto, decisione clamorosa: ecco il primo colpo di gennaio del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”549″]