MILANO – Oscar Damiani, ex calciatore rossonero ed attuale procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Live Show.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “In questo mercato non ci saranno grandi manovre perché non ci sono molti soldi. Fabregas? Pare che vada al Monaco ma non penso sia una grave perdita per il calcio italiano. Il Milan intanto ha preso Paquetà: è un ragazzo di talento e prospettiva che è stato pagato tanto. E’ difficile migliorare il Milan in questo mercato invernale. Si deve dare fiducia a Gattuso e ai giocatori presenti attualmente in rosa. Ci sono le premesse per arrivare al quarto posto anche perché ora c’è una società forte. Credo nei valori che ci sono oggi nel club rossonero. Rabiot? Sua madre, che è anche la sua agente, è molto ambiziosa e vuole tanti soldi. Può rimanere a Parigi anche se c’è questa voce del Barcellona di cui, però, non ho conferme”.
Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI
[poll id=”549″]