MILANO – Il nuovo anno è appena iniziato ed è tempo di calciomercato: domani, infatti, si aprirà ufficialmente la sessione invernale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan, com’è noto da tempo, è alla ricerca di un attaccante esterno e un centrocampista. Nelle ultime ore, per il reparto offensivo, si è fatta molto calda la pista che porta a Yannick Carrasco, il quale vuole lasciare la Cina per tornare a giocare in Europa. A metà campo invece, sfumato Fabregas ormai prossimo al trasferimento al Monaco, è spuntato il nome di Manuel Fernandes, esperto centrocampista della Lokomotiv Mosca. Eppure, stando a quel che riporta calciomercato.com, l’obiettivo numero uno di mister Gattuso era Leandro Paredes. La società rossonera, per diverse settimane, ha provato a convincere lo Zenit a lasciarlo partire: la richiesta dei russi, però, era fermai sui trenta milioni di euro. Cifra che il Milan attualmente non può spendere. Ecco che, allora, Gattuso ha dovuto rinunciare al suo pupillo.
Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI
[poll id=”549″]