MILANO – Sarà Krzysztof Piatek il nuovo attaccante del Milan: il polacco prenderà il posto di Gonzalo Higuain, diretto verso il Chelsea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Pipita è stato accontentato, potrà riabbracciare Maurizio Sarri mettendosi in gioco in un nuovo campionato. Il polacco, dal canto suo, fa un salto importante nella propria carriera dopo sei mesi eccezionali trascorsi a Genova. Il Milan si affiderà a lui nella corsa al quarto posto. Martedì è previsto l’incontro decisivo tra il club rossonero e la dirigenza del Grifone. Su tuttomercatoweb, il giornalista Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione.
LE SUE PAROLE – “Higuain al Chelsea, Piatek al Milan, Morata all’Atletico Madrid, Il gioco è fatto. Tutti gli incastri al posto giusto per un grande valzer di attaccanti. Higuain presto volerà a Londra per le visite mediche e si metterà a disposizione di Sarri. Un’operazione che oltre all’ok del Milan doveva essere avallata dalla Juventus. La formula è quella di un prestito oneroso fino a giugno di 9 milioni di euro, con diritto di riscatto a 36. In gioco c’è anche la possibilità di ridiscutere la formula in estate. Piatek è sempre stata la prima scelta del Milan. Ci avrebbe pensato la prossima estate, ma la necessità ha abbreviato i tempi. Il Genoa e i rossoneri hanno in pratica trovato l’accordo. Un’operazione a titolo definitivo da 40 milioni di euro in cui entrerà Bertolacci e forse Halilovic. Al centravanti un quinquennale da due milioni. Martedì ci sarà l’incontro definitivo per sistemare gli ultimi dettagli, poi il polacco sarà un nuovo giocatore del Milan”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]