Pubblicità

Carnevali: “Sensi e Duncan piacciono a molte squadre, ma…”

Redazione Il Milanista – 22 Gennaio, 14:45

Calciomercato Milan - Perché i rossoneri vogliono Duncan ?

Parla il dirigente neroverde

MILANO – Il Barcellona ha presentato il neoacquisto Boateng, preso dal Sassuolo. Ma non finisce qui: i catalani continuano a guardare in casa neroverde.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’asse di mercato fra le due società è infatti molto intenso e il Barça ha puntato gli occhi anche su Stefano Sensi, centrocampista che piace molto al Milan. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sportitalia.

LE SUE PAROLE – “Con la dirigenza Barça si è instaurato un ottimo rapporto, c’è interesse loro verso nostri giocatori e noi abbiamo interesse nei loro giovani. Potremo fare grandi cose col Barcellona in futuro. Sensi? Con loro si è parlato di tante cose, è normale che possano interessare altri ragazzi. Sono venuti tante volte a vederci e sicuramente avranno avuto modo di vedere Sensi e altri giocatori. Stefano, come gli altri, potrebbe avere richieste sia dall’Italia che dall’estero. Duncan al Milan? Non c’è un discorso solo del Milan, ci potrebbero essere anche altre società ma fino a giugno vogliamo trattenere tutti per portare a termine la stagione nel miglior modo possibile”.

Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI