calciomercato

Calciomercato Milan – Indiscrezione clamorosa, scambio da 40 milioni

Redazione Il Milanista

Sappiamo bene di quanto Luis Alberto piaccia alla dirigenza meneghina e di quanto il gradimento sia reciproco. In base a fonti molto vicine allo spagnolo, questa estate il fantasista della squadra di Sarri avrebbe sposato molto volentieri la causa del Diavolo. Il veto posto da Lotito ha impedito che ci si sedesse seriamente al tavolo per una trattativa vera e propria.

Piano piano il Mago sta ricomponendo il suo rapporto con il tecnico biancoceleste, che lo ha schierato titolare nelle ultime due uscite dei capitolini, ma la sua permanenza a Roma sarebbe tutt'altro che scontata. Lotito valuta il suo gioiello 40 milioni, ma non è più così convinto di volerlo tenere a tutti i costi. L'innesto dello spagnolo sulla trequarti alzerebbe l'asticella tecnica della rosa di Pioli. Con Brahim Diaz il Milan potrebbe vantare una coppia di fantasisti da urlo. Come riuscire a convincere il presidente dei biancocelesti a cedere il proprio gioiello?

Secondo calciomercatonews.com il club rossonero potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Ante Rebic, valutato poco più di 30 milioni. L'esterno croato sarebbe un profilo perfetto per il 4-3-3 di Sarri e percepirebbe un ingaggio da 3,5 milioni, alto, ma che i biancocelesti potrebbero permettersi. D'altro canto Luis Alberto attualmente guadagna poco meno di 3 milioni, ma servirebbe un adeguamento sensibile per accaparrarselo. Insomma uno scambio che tecnicamente potrebbe risolvere le lacune riscontrate da entrambi gli allenatori nelle proprie squadre. Ma rimanendo in tema mercato, ci sono grosse notizie! Un'offerta da 20 milioni e un accordo da 10<<<

tutte le notizie di