calciomercato

Calciomercato Milan – Si torna a parlare di uno scambio pesantissimo

Redazione Il Milanista

L'ultima indiscrezione che arriva in queste ore, non ci lascia particolarmente stupiti. Secondo i colleghi di calciomercatonews.com la dirigenza del Diavolo starebbe valutando una proposta di scambio molto suggestiva al Napoli. Romagnoli in Campania e Insigne in rossonero. Ma andiamo con ordine.

Entrambi i calciatori andranno a scadenza il prossimo giugno ed entrambi vorrebbero un ingaggio non inferiore ai 5 milioni di euro. Con cadenza regolare escono voci di possibili riavvicinamenti con le società di appartenenza, ma in concreto, per ora, le distanze con i club rimangono ampie. Il dato oggettivo è che perdere questi due calciatori a zero, per le due squadre sarebbe un danno economico non indifferente, ecco allora che lo scambio fra i due potrebbe essere una soluzione plausibile. I partenopei sostituirebbero adeguatamente il probabile partente Manolas, mentre il Milan si assicurerebbe l'esterno goleador che invoca Pioli da tempo.

Conoscendo De Laurentiis, non ci stupiremmo se dovesse chiedere un conguaglio a favore del proprio club. In fondo in fondo, per un calciatore come Insigne, Maldini potrebbe anche concederlo. Tuttavia, ci teniamo a sottolineare come si tratti ancora di un'idea in fase embrionale. Vedremo se si tramuterà in qualcosa di più concreto. Ma attenzione perché arriva una grossa novità. Maldini scatenato: "Proposta ufficiale"<<<

tutte le notizie di