calciomercato

Mercato Milan – Questa è grossa, possibile scambio da 50 milioni

Redazione Il Milanista

Secondo quanto scrive Fichajes.net il Manchester City sarebbe tornato alla carica per Theo Hernandez, reduce da un gol pazzesco con la propria nazionale. Il terzino francese si sta confermando ad altissimi livelli e si può ormai considerare come uno dei top europei nel suo ruolo. Non è un mistero la corte spietata del Psg, ma, come detto, sulle sue tracce ora ci sarebbe il City di Guardiola.

Partiamo da due presupposti. Il primo è che il Milan vorrebbe prolungare il contratto di Theo, adeguandogli anche l'ingaggio. Il secondo è che per strapparlo al Diavolo si partirebbe da una base d'asta di 50 milioni. Conoscendo quanto è considerato il calciatore e la disponibilità economica dei club inglesi, possiamo immaginare che il club meneghino pretenda anche una cifra più alta. In Spagna, però, ipotizzano una mossa a sorpresa da parte dei Citizens.

Per abbassare le pretese rossonere, il City vorrebbe offrire uno scambio con Riyad Mahrez. Profilo di grandissima qualità ed esperienza internazionale che potrebbe fare faville alla corte di Pioli. A sentire un nome del genere verrebbe subito da dire "magari!". Ma se per arrivarci si deve sacrificare Theo, allora forse è il caso di pensarci un attimo. Ma le novità di mercato sono tantissime in questo periodo, due priorità e una decisione già presa: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di