calciomercato

Calciomercato Milan \ Lo avete visto? Maldini pesca il jolly in Serie A

Redazione Il Milanista

Nel match di ieri di San Siro, gli osservatori rossoneri hanno tenuto gli occhi addosso a Sasa Lukic. Fra i migliori del Torino in questo avvio di stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il tuttocampista di Juric sarebbe un profilo appetibile per la mediana del Milan.

Ancora giovane (25 anni), continuo nel proprio rendimento e soprattutto di una duttilità tattica estrema. Il centrocampista serbo è un autentico jolly, essendo in grado di giocare con ottimi risultati sia come regista di centrocampo che come mezzala. Sia Mihajlovic che Juric lo hanno anche impiegato in più occasioni anche come trequartista dietro le punte. Altro aspetto da non trascurare è il fatto che avrebbe un costo abbastanza contenuto. Il Torino lo valuta 5 milioni di euro. Non si può escludere che possa rientrare in un discorso più ampio legato ad Andrea Belotti e al nuovo prestito di Tommaso Pobega.

Capiamo bene come un nome del genere non solletichi particolarmente le fantasie dei tifosi del Diavolo. Ci teniamo a sottolineare come si tratterebbe di un classico piano B, nel caso in cui non si riuscissero a concretizzare obiettivi ben più ambiziosi. Ma rimanendo in tema mercato, primo colpo, nessun dubbio: "L'accordo c'è"<<<

tutte le notizie di