calciomercato

Mercato Milan – Pazza idea, ma la controproposta lo è di più

Redazione Il Milanista

Secondo calciomercatoweb.it, il Diavolo starebbe puntando veramente in alto non solo per il reparto avanzato, ma anche per la difesa. Tomori è un gigante, Kjaer una garanzia. Romagnoli potrebbe lasciare Milanello al termine di questa stagione e Maldini vorrebbe sostituirlo con un top player assoluto. Il nome nuovo? Kalidou Koulibaly.

Il fortissimo centrale senegalese è tornato a livelli eccelsi, dopo un paio di stagioni sotto tono e le voci di mercato intorno a lui sono esplose di nuovo. De Laurentiis difficilmente vorrà privarsi del suo gioiello, che ormai è diventato un beniamino dei tifosi partenopei. Tuttavia ci sarebbe qualche difficoltà nel rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023. Ecco perché sempre calciomercatoweb.it ci racconta di una possibile proposta folle del club campano.

Per lasciar partire Kalidou ADL vorrebbe uno fra Leao e Tonali più 50 milioni cash. Come è facile immaginare, una richiesta del genere non potrebbe mai essere accettata dalla dirigenza rossonera. Anche perché proprio il portoghese e l'ex Brescia stanno brillando in questo inizio di stagione. A meno di clamorosi risvolti, KK rimarrà solo una stupenda suggestione. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Venti milioni a gennaio, Pioli dà l'ok allo scippo: la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di