calciomercato

Calciomercato Milan – Doppio scambio con il Tottenham, Conte ci prova

Redazione Il Milanista

C'è un solo club che potrebbe portarsi a casa Romagnoli e Kessie. Si tratta del Tottenham del nuovo tecnico Antonio Conte. Gli ‘Spurs’ hanno intenzione di costruire una squadra vincente, in linea con le ambizioni del tecnico salentino, e per farlo il patron Levy è pronto anche ad aprire il portafogli. Ecco che i due addii anticipati di Romagnoli e Kessie rappresenterebbero una grossa opportunità. In cambio gli Spurs sarebbero pronti a dare due giocatori al Milan.

Si tratta di Giovanni Lo Celso, centrocampista argentino (ma con passaporto italiano) che nelle prime due uscite targate Conte ha visto il campo per appena 22 minuti. Ancora meno ha fatto Bergwijn, esterno offensivo olandese, che con il nuovo allenatore non ha ancora debuttato. Insomma, sarebbero due pedine che l'ex tecnico nerazzurro sacrificherebbe senza problemi.

In Inghilterra fanno sapere che l'asse Londra-Milano è bollente e potrebbe portare a delle operazioni importanti. Al momento, infatti, sembra davvero difficile che si possa raggiungere un accordo con i due calciatori rossoneri per il rinnovo. Qualora dunque si presentasse l'opportunità concreta di intascare qualcosa a gennaio, Maldini e Massara non si lascerebbero di certo sfuggire l'occasione. Intanto arriva un grossa indiscrezione di mercato. Ci sarebbe Jorge Mendes dietro il super scambio fra il Milan ed il City<<<

tutte le notizie di