calciomercato

Mercato Milan – Nuovo nome a centrocampo, è il colpo “ideale”

Redazione Il Milanista

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il club meneghino starebbe osservando Mattias Svanberg. Il centrocampista del Bologna sta catturando l'attenzione di tanti club con le sue prestazioni e il suo contratto in scadenza nel 2023 non fa che attirare ulteriori pretendenti.

La società rossoblù vorrebbe far firmare il rinnovo allo svedese fino al 2024, ma l'interesse del Milan ha complicato i piani del Bologna. Il classe '99 infatti è in lizza nel caso in cui Franck Kessie decidesse di partire a fine stagione, salutando a parametro zero.

Un altro colpo in prospettiva per il Diavolo, che si sta specializzando in questo tipo di operazioni, con la speranza che Svanberg possa compiere le stesse tappe di crescita di Sandro Tonali. Anche la Vecchia Signora e la squadra di Sarri sono alla finestra per il calciatore. Ma i rossoneri al momento sarebbero davanti a tutti e i più convinti ad investire su un altro profilo giovane e promettente. Intanto arriva una clamorosa apertura, Maldini pensa seriamente di provarci: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di