MILANO – E’ in corso la conferenza stampa di presentazione del neoacquisto Piatek e, nel pomeriggio, il polacco si allenerà per la prima volta con Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sabato potrebbe esserci l’esordio in rossonero in una partita delicatissima contro il Napoli: insomma, le responsabilità non mancano e Krzysztof dovrà dimostrare di avere le spalle abbastanza larghe per reggerle. Ai microfoni di RMC Sport, l’ex centravanti Fabio Bazzani ha esaltato le sue qualità.
IL SUO COMMENTO – “È dura oggi dire che Piatek non sia bravo per quanto mostrato in questi sei mesi al Genoa. Ha fatto gol in tutte le maniere. Sotto l’aspetto realizzativo fino ad ora è stata una grande certezza. Il Milan penso che mai avrebbe pensato di perdere a gennaio Higuain. Ha dovuto cercare qualcuno di credibile e di fattibile e penso che questa sia stata la soluzione migliore. Piatek ha grandi potenzialità. Bisognerà aiutarlo per tirarle fuori, perché l’ambiente Milan ha pressioni e obiettivi diversi rispetto al Genoa. Ricordo suoi gol anche in partite non brillantissime e questo è importante. Sono fiducioso”.
Intanto, blitz decisivo di Leo: chiusi altri due colpi! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]