Bakayoko, il riscatto è legato alla Champions

Bakayoko, il riscatto è legato alla Champions

La situazione

MILANO – Non solo gli acquisti da fare per rafforzare la rosa, ma in casa Milan tiene banco anche la questione legata ai giocatori in prestito da riscattare a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Al termine del campionato infatti, il club rossonero dovrà decidere se tenere o meno Gonzalo Higuain e Tiemoué Bakayoko. In entrambi i casi la cifra da sborsare è molto alta: 36 milioni per l’argentino e 35 per il francese. Quest’ultimo, dopo l’infortunio di Lucas Biglia, ha saputo sfruttare le chances che gli ha dato Gattuso diventando un punto fermo del centrocampo rossonero. Tuttavia il suo riscatto, così come quello del Pipita, è tutt’altro che scontato. Stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport infatti, la permanenza dell’ex Chelsea e Monaco è legata alla qualificazione in Champions League: se verrà fallito l’obiettivo quarto posto, difficilmente il Milan potrà confermarlo in rosa.

Intanto, la stella dice sì al Milan: supercolpo in arrivo! > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x