Avv. Rigo: "Ibra era pronto per tornare al Milan, poi però..."

Avv. Rigo: “Ibra era pronto per tornare al Milan, poi però…”

Ibrahimovic con la maglia del Milan
Il punto

MILANO – A margine di un evento benefico, i microfoni di tuttomercatoweb.com hanno contattato Vittorio Rigo, avvocato vicino a Mino Raiola.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Rigo ha commentato la trattativa delle scorse settimane tra Ibrahimovic – assistito proprio da Raiola – e il Milan. Nonostante il ritorno dello svedese sembrasse molto probabile, alla fine tutto è sfumato; Zlatan è rimasto in MLS e la società rossonera è ancora alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato. Un accenno, infine, ad un altro giocatore gestito sempre da Raiola: Gigio Donnarumma.

LE SUE PAROLE – “Credo sia stata un’opzione seriamente valutata da entrambe le parti. Potevano esserci elementi utili sia per il giocatore che per il club: il Milan aveva bisogno di uno come Ibra e di ciò che può dare al calcio che è ancora molto. E Zlatan, dal canto suo, era disposto ad accettare questa sfida di ritorno. Poi ci sono state altre scelte, altre decisioni. Ora comunque il Milan deve pensare a gettare le basi per un futuro che lo riporti nel posto che merita. Donnarumma? Nonostante la tempesta e tutto quel che è stato detto, la qualità del giocatore viene fuori e verrà sempre fuori. Sta crescendo e si sta confermando e non è facile quando si raggiungono questi livelli”.

Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x