Arrestato il Presidente del Tianjin. Il Milan torna alla carica per Pato?

Arrestato il Presidente del Tianjin. Il Milan torna alla carica per Pato?

Pato ai tempi del Milan
La situazione
MILANO – Si riapre per il Milan la pista che porta ad Alexandre Pato. A confermarlo è anche il giornalista Carlo Pellegatti sul proprio canale YouTube.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ostacolo, infatti, era rappresentato dal Tianjin che, per liberare l’attaccante brasiliano, pretendeva il pagamento dell’intera clausola rescissoria di venticinque milioni di euro. Tuttavia, il Presidente del club cinese è stato arrestato e questo potrebbe mutare radicalmente gli scenari. Non è escluso, quindi, che il Milan decida di tornare alla carica per capire se ora ci siano più possibilità di concretizzare l’affare, riportando il Papero all’ombra della Madonnina. Ovviamente servirà un sacrificio economico da parte del giocatore, il quale dovrà esser disposto ad abbassarsi vertiginosamente l’attuale ingaggio – pesantissimo – di dieci milioni di euro. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, ma l’ipotesi Pato ha ripreso seriamente quota.

x