MILANO – Gonzalo Higuain è sempre più lontano dal Milan: la possibilità di un suo trasferimento al Chelsea prende quota ora dopo ora.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di tuttomercatoweb, ne ha parlato l’ex portiere rossonero Marco Amelia che, sebbene Piatek sia in pole position per prendere il posto dell’argentino, vedrebbe bene il ritorno di Alexandre Pato per il post-Pipita.
IL SUO COMMENTO – “Higuain? La serenità per un calciatore è indispensabile, con Rino il rapporto mi sembra buono. Ma ci sono tanti fattori che incidono nelle scelte di un professionista. Il Milan ha investito molto e probabilmente si aspettava qualcosa in più da lui. Un club ha il dovere di riflettere sempre per programmare, a maggior ragione se ha dei paletti da rispettare negli investimenti sul mercato. Mi auguro che, qualsiasi sia l’epilogo di questa vicenda, si arrivi alla soluzione migliore per il Milan. Il sostituto ideale del Pipita? Personalmente vedrei bene un ritorno di Pato, che è molto motivato a rientrare in Europa per dimostrare di essere ancora tra gli attaccanti più forti in circolazione. Ora è maturo, nel pieno delle sue potenzialità e sa cosa significa essere un giocatore rossonero. Piatek? E’ un attaccante di valore, ma per considerarlo un top vorrei che si confermasse per due-tre stagioni ad alti livelli”.
Intanto, segui il live minuto per minuto dell’avvicinamento alla Supercoppa Italiana > CLICCA QUI
[poll id=”551″]