A.Canovi: "Balotelli può tornare in Italia..."

A.Canovi: “Balotelli può tornare in Italia…”

Balotelli è stato vittima di razzismo
Parla l'agente sportivo

MILANO – Il mercato invernale sta per aprirsi e i microfoni di RMC Sport hanno contattato il noto procuratore sportivo Alessandro Canovi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Per tradizione, la sessione di gennaio non riserva grandi colpi ma solo innesti utili a puntellare le varie rose. Ed anche questo, secondo Canovi, sarà un semplice mercato di riparazione senza acquisti da urlo.

IL SUO COMMENTO – “Credo che sarà un mercato classico di riparazione, dove si fa poco e non c’è programmazione. Rabiot al Barcellona? Vedremo cosa succederà riguardo le richieste della madre-agente. Sono curioso inoltre di vedere cosa succederà sul mercato inglese con la Brexit, visto che i giocatori europei secondo loro diventeranno extracomunitari. Per il resto il Milan ha già fatto, altre squadre sono vincolate dal fair-play. Balotelli?Può tornare in Italia, ma non a Milano”.

Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x