[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In seguito al pareggio per 2-2, ottenuto con una doppia rimonta in casa del Genoa, l’allenatore dell’Udinese Julio Velazquez è stato intervistato dai microfoni di SkySport. Dopo aver analizzato e archiviato la partita odierna, i bianconeri inizieranno a preparare la loro prossima partita, contro il Milan.
LE SUE PAROLE – “Sono contento per il pareggio, era molto importante interrompere la serie di quattro sconfitte consecutive. Mi è piaciuto molto il secondo tempo, nel finale avremmo potuto anche vincerE la partita. Abbiamo avuto un calendario bruttissimo, abbiamo giocato con le prime sei squadre della classifica: da fine novembre ci saranno partite più tranquille. Siamo una squadra molto giovane e questa partita ci farà crescere. Ora arriviamo alla prossima gara contro il Milan con la testa libera“.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]