Pubblicità

Suso show, disastro Bonucci, ottimo Kessie: le pagelle di Udinese – Milan

Redazione Il Milanista – 4 Febbraio, 16:50

suso chievo-milan

Le pagelle dei rossoneri

[fncvideo id=69781 autoplay=true]

MILANO – Donnarumma 6,5: Una grande prestazione macchiata dall’autogol che regala il pareggio all’Udinese. In precedenza parate di livello prima sul colpo di testa di Barak e poi sulla conclusione a botta sicura di Maxi Lopez.

Abate 6,5: Attento, preciso, tenace. Prestazione più che convincente.

Bonucci 5: Nel primo tempo rischia la frittata con un passaggio pericoloso a Romagnoli. Lasagna si dimostra un cliente molto scomodo ed ha più di qualche colpa sul pareggio dei padroni di casa.

Romagnoli 6: Molto più sicuro e attento del suo partner di reparto tanto da rimediare spesso e volentieri ai suoi errori, ci mette sempre una pezza ed evita le incursioni dell’udinese.

Calabria 5: Non ripete l’esaltante prestazione fornita contro la Lazio, va spesso in affanno tanto da rimediare un’ammonizione per tempo e lasciare il Milan in 10 uomini dal 69′ in poi.

Kessie 7: Altra partita di sostanza, tanta quantità unita ad un costante supporto in area di rigore. Un vero tuttocampista.

Biglia 6: Per l’argentino una prestazione senza infamia e senza lode.

Bonaventura 6: Si fa vedere tra le linee contribuendo positivamente alla circolazione di palla. (Dal 71′ Antonelli 6)

Suso 7,5: E’ lui la star del pomeriggio alla Dacia Arena, il gol con cui apre le marcature è da vedere e rivedere, di pregevole bellezza. Il resto della partita per lui è un susseguirsi di giocate, cross pericolosi e strappi di grande classe.

André Silva 5,5: Al 23′ ha un’occasione ghiotta che sciupa in maniera abbastanza bislacca, in ritardo anche sull’ottimo cross di Suso ad inizio ripresa. L’unico lampo è un tiro improvviso di controbalzo che per poco non beffa Bizzarri, ma per il momento è ancora rimandato l’attaccante portoghese. (Dal 73′ Kalinic 5)

Calhanoglu 6: Un po’ marginale la prestazione del turco, non entra quasi mai nel vivo del gioco offensivo rossonero limitandosi a provare qualche tiro da fuori area. (Dal 79′ Borini sv)

 

Suso Milan

Ti possono interessare anche: 

UDINESE-MILAN 1-1, IL COMMENTO DELLA GARA

VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO DI UDINESE-MILAN

 

Seguici su: Facebook / Twitter / Instagram