Pubblicità

Suso cecchino: quella volta in cui lo spagnolo tirò una palla di neve al giornalista

Redazione Il Milanista – 26 Febbraio, 15:54

News Milan: in rialzo la permanenza di Jesus Suso

Il centrocampista rossonero si è dimostrato un ottimo tiratore sia in campo che fuori

[fncvideo id=171243 autoplay=false]

MILANO – Dopo la brillante prestazione del Milan di ieri sera che ha portato altri tre punti importantissimi, la squadra si è fermata a Roma in vista del match di Coppa Italia di mercoledì contro l’altra formazione capitolina. La città è stata però colpita da una copiosa nevicata che ha impedito a Gattuso di svolgere il regolare allenamento, concentrandosi più sul lavoro in palestra. Se questa cosa può aver indispettito il mister rossonero, possiamo però immaginare come abbia vissuto questa situazione il centrocampista Suso, cecchino infallibile sia in campo palla al piede che fuori, ma con le palle di neve.

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/milan-suso-scherzo-giornalista-palla-neve-diretta-milan-tv/f4894942-da6f-11e6-a29b-2fd5acfe965e?refresh_ce-cp”]

I NUMERI DI SUSO

Lo spagnolo si era esibito in questo simpatico siparietto lo scorso anno, durante una più frequente nevicata milanese, lanciando una palla di neve contro un giornalista di Milan tv, e colpendolo in pieno. Se quindi sorprendono le sue doti extracalcistiche, in campo Suso è una sentenza ormai da diversi anni e la partita di ieri non è che una conferma. Il ventiquattrenne di Cadiz quest’anno si è fatto notare infatti per le sue 8 marcature in 35 partite complessive giocate ma anche per un numero considerevole di assist serviti ai suoi compagni; come il cross per Cutrone che ha portato al vantaggio rossonero o gli altri 10 decisivi per mandare a rete i compagni. 

 

Suso si è dimostrato quindi un giocatore estremamente utile al Milan per riuscire a bucare le difese avversarie, sia personalmente che servendo ottimi palloni ai compagni. Si è dimostrato un cecchino infallibile anche con le palle di neve; che questa nevicata sia quindi di buon augurio per le spagnolo nelle prossime partite in cui il Milan si giocherà la stagione?

Ti possono interessare anche:

Suso, capolavoro dalla distanza come Sheva e Ibra

Dino Zoff: “Gattuso mi sta sorprendendo”

Gattuso incontra Mancini, anche lo Zenit a Roma

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter