Pubblicità

Stam: “Mi voleva la Juve, ma scelsi il Milan perché…”

Redazione Il Milanista – 6 Novembre, 12:25

Le parole dell'ex difensore

MILANO – L’ex difensore del Milan, ed attuale allenatore del Reading, Jaap Stam, è stato intervistato dai microfoni de Il Bianconero.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

L’olandese – che ha svelato un interessante retroscena di mercato – ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2006, ed ha composto una delle coppie difensive più forti di sempre insieme a Sandro Nesta. Con il Diavolo ha giocato quarantadue partite in campionato segnando un gol, ed ha vinto una Supercoppa Italiana nell’estate 2004.

LE SUE PAROLE – “La Juventus ha cercato di acquistarmi quando ero ancora un giocatore della Lazio. Ero molto onorato del loro interesse, era lo stesso anno in cui mi cercarono anche Inter e Milan. Alla fine scelsi di andare in rossonero anche per via della tradizione olandese e per la grande squadra che era in quel momento“.

Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE