[fncvideo id=201423 autoplay=true]
MILANO – Gli inviati di Sportitalia, nell’ambito della trasmissione “Speciale calciomercato”, hanno intercettato il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli. Il dirigente rossonero, si è sottoposto ad alcune domande inerenti al mercato: “Stiamo lavorando sulle cose che dobbiamo preparare, poi siamo in attesa di quello che ci diranno dalla Uefa, è un modo strano di lavorare ma ci stiamo facendo trovare pronti. Preoccupazioni? Dovremo fare un mercato attento, sicuramente avremo dei paletti, ma vogliamo continuare avanti col lavoro fatto avanti lo scorso anno. Cerchiamo di parlare poco e di lavorare. Gattuso? Lui non è mai sereno. Ora è in vacanza ma ci sentiamo 30-40 volte al giorno (ride, ndr)”.
Su Donnarumma: “Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta”.
Su Kalinic: “Nonostante la stagione negativa parliamo di un ottimo giocatore, lo dimostra il fatto che è molto richiesto in Europa. Non c’è un problema legato a Kalinic”.
Su Suso: “Ha una clausola che vale solamente per l’estero. Vuole rimanere al Milan e noi anche vogliamo tenerlo. A meno che non chieda la cessione resta con noi”.
Su Meyer: “E’ un giocatore molto importante, ma in quel ruolo non cerchiamo nessuno”.
Calciomercato Milan, golpe rossonero! Cinque big in fuga: CLICCA QUI