Pubblicità

Serie B, Balata: “Subìti oltre sessanta ricorsi”

Redazione Il Milanista – 30 Ottobre, 12:14

Le parole del presidente della Lega di B

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Mauro Balata, presidente della Lega di Serie B, al suo arrivo presso gli uffici della FIGC ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul caos dei reintegri, creatosi attorno al campionato cadetto. Sono stati più di sessanta, ha rivelato Balata, i ricorsi avanzati dai club coinvolti nella questione dei ripescaggi.

LE SUE PAROLE – “Abbiamo subìto oltre sessanta ricorsi da parte di tutte le società coinvolte nella vicenda dei ripescaggi. Noi ne abbiamo fatti solo due, l’ultimo al Consiglio di Stato. La Lega di B è stata autorizzata a presentare il proprio calendario e a far partire il proprio campionato, siamo a un quarto della stagione e ancora si parla di stravolgimento. Non ho mai fatto previsioni e non le farò adesso. Non dipende da me. Nei confronti del presidente Gravina c’è la massima stima e ci aspettiamo le riforme che ha inserito nel suo programma elettorale. A noi interessano queste cose perché se il calcio non si ristruttura continueremo ad avere fallimenti su fallimenti”.

Ma intanto, Maldini prepara il colpo: CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”539″]