MILANO – Domani, alle 12-30, andrà in scena lo scontro al vertice nella sesta giornata della Serie A femminile. Allo Stadio “Franco Ossola” di Varese si affronteranno Milan e Juventus, appaiate a tredici punti. In palio, quindi, il primato solitario in classifica. Ai microfoni di Tuttosport, in vista del big match, è intervenuta Laura Giuliani, portiere della Juventus.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo tranquille anche se è una gara che fa finalmente molta risonanza. Una gara bellissima da giocare che spero possa portare allo stadio un gran pubblico. C’è tanto entusiasmo per questi nuovi ingressi da parte dei grandi club che alzano la competitività anche se il bacino d’utenza è ancora limitato e il gap con l’estero ampio come dimostra la Champions. Il prossimo anno sarà ancora diverso perché noi siamo sulla strada giusta”.
Intanto, Ibra-bis: Milan, si può fare (via SMS)! > CLICCA QUI
[poll id=”539″]