[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Riccardo Saponara, ex giocatore del Milan attualmente in forza alla Sampdoria, è stato intervistato dai microfoni di SkySport. Il centrocampista ha parlato del derby di Milano, che andrà in scena domenica sera, soffermandosi sulla sfida tra i due bomber argentini: Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Pur ritenendoli due grandi attaccanti, Saponara è rimasto impressionato dalla facilità, e dalla velocità, con cui il Pipita si è ambientato nel Milan, entrando alla perfezione nei meccanismi della squadra allenata da mister Gennaro Gattuso.
LE SUE PAROLE – “Icardi-Higuain? È dura scegliere, sono due giocatori diversi ma di grande livello. Devo dire che mi ha impressionato come il Pipita si sia ambientato velocemente al Milan. Non era semplice, ma ha dimostrato di essere un grande campione. Icardi è una garanzia anche lui”.
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]