Pubblicità

Sacchi: “Vorrei vedere un derby giocato a viso aperto”

Redazione Il Milanista – 19 Ottobre, 14:53

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero

Le parole dell'ex tecnico del Milan

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – L’ex allenatore rossonero, Arrigo Sacchi, si è concesso ad un’intervista alla Gazzetta dello Sport, esprimendosi sul derby di Milano di domenica sera. Sacchi ha parlato di come le due squadre si stiano finalmente rilanciando, dopo un lungo periodo buio, e si augura di vedere un match giocato senza atteggiamenti attendisti.

LE SUE PAROLE – “Milano vuole tornare protagonista: i tifosi dell’Inter e del Milan da anni soffrono e sperano che questo sia l’anno buono. L’inizio è stato terribile per entrambe, ora le cose sembrano decisamente cambiate. L’Inter ha inanellato una serie di vittorie che le hanno consentito il terzo posto in campionato e il primo in Champions, mentre il Milan ha vinto e convinto nelle ultime partite. Entrambe le tifoserie sperano che questo derby le lanci definitivamente. Una vittoria meritata darebbe morale ed entusiasmo. In generale, quando c’è tanta attesa le squadre giocano con timore attendendo prevalentemente lo spunto vincente o l’errore dell’avversario. Così la vittoria non darebbe certezze né tantomeno un futuro migliore”. 

Intanto, i tifosi del Milan tremano: offerta bomba per Kessie! > CLICCA QUI

[poll id= “543”]