[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Arrigo Sacchi, a soli due giorni dal fischio di inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan, ha detto la sua sulle due formazioni. L’ex milanista ha parlato anche del duello argentino fra i due goleador: Higuain e Icardi, sottolineando come, per poter fare davvero la differenza, abbiano bisogno di essere assistiti nel migliore dei modi dai propri compagni.
LE SUE PAROLE – “I nerazzurri nelle ripartenze si fanno preferire, mentre nel possesso palla i rossoneri sembrano più avanti anche se a volte difettano di velocità. Le azioni non sempre scorrono con la fluidità e i tempi necessari sia per i nerazzurri sia per i rossoneri. L’esperienza è a favore degli uomini di Luciano ma l’agilità e il dribbling di Suso unitamente alla pericolosità e classe di Higuain e ai tiri di Çalhanoglu dovrebbero creare seri problemi. Infine i due bomber: Higuain e Icardi, saranno decisivi unicamente se la propria squadra li servirà nella maniera migliore e con continuità. Higuain può mettere in difficoltà i due panzer difensivi nerazzurri se eviterà lo scontro fisico e attuerà smarcamenti, cambi di direzione e indietreggiamenti non fini a se stessi. Mentre Icardi dovrebbe muoversi di più e partecipare maggiormente al gioco”.
Intanto, i tifosi del Milan tremano: offerta bomba per Kessie! > CLICCA QUI
[poll id= “543”]