[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Alessio Romagnoli, intervenuto ai microfoni di Sky, si è espresso sugli obiettivi del Milan in questa stagione. Il capitano rossonero però, ha tenuto soprattutto a ricordare che il fattore determinante per raggiungere traguardi importanti è uno: l’unione del gruppo.
LE SUE PAROLE – “Obiettivi? Arrivare il più in alto possibile in Serie A e il più lontano possibile in Europa League. Sono convinto che domenica disputeremo una grande partita nel derby contro l’Inter. L’importante è concentrarci e restare sempre uniti.”.
[poll id=”543″]