Alessio Romagnoli ha parlato a Milan Tv.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le dichiarazioni del capitano rossonero: “Abbiamo cercato di creare quello che dovevamo. Loro sono tra i più forti d’Europa. Non è stata una partita con tante occasioni. Dispiace aver perso ma loro sono stati più bravi e serve riconoscerlo”
DIFESA – “Cristian lo conosco molto bene, è bravo. Abbiamo fatto tutti bene, anche i centrocampisti e gli attaccanti. Quello che conta però è che abbiamo perso”
ASPETTI POSITIVI – “Il rimanere compatti, uniti, sempre in partita. Comunque, anche sotto i due gol siamo rimasti in partita e non abbiamo concesso troppo. Ci teniamo questo, avremo lo scontro diretto contro la Lazio. Sarà fondamentale”
HIGUAIN – “Dispiace per la reazione che ha avuto. Lo sa anche lui che ha esagerato, ha sbagliato e ha chiesto scusa. Non va crocifisso, si prenderà la squalifica e speriamo che non sia troppo lunga perché ci serve come il pane”
SOSTA – “Si recupereranno energie. Era da un periodo che giocavamo ogni tre giorni e la stanchezza ci può stare. La settimana può servire per recuperare e per preparare al meglio la partita di Roma”.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE