MILANO – Il quotidiano spagnolo Marca ha intervistato, in esclusiva, il fantasista del Real Madrid Marco Asensio. Di seguito le sue dichiarazioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
REAL – “Non ho mai detto di non volermi assumere la responsabilità di guidare il Real. E’ una cosa che chiaramente voglio fare assieme ai miei compagni di squadra. Si è creato una polemica su qualcosa che io non ho mai detto. L’unica cosa che io ho detto è che rispetto i ruoli che ci sono all’interno della nostra squadra, ma che cercherò sempre di contribuire nel miglior modo possibile ad esaudire tutte le ambizioni del Real Madrid. Sono un giocatore ambizioso e l’ho sempre dimostrato da quando ho iniziato a vestire questa maglia. Quando era a Maiorca ho dimostrato di voler fare un passo in avanti e ho firmato per il Real Madrid”.
SOLARI – “Con il nuovo mister abbiamo giocato due gare e sono sempre sceso in campo. Sono felice con lui e della considerazione che il tecnico ha di me. La cosa più importante, però, è che i risultati siano migliorati molto”.
Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]