Pubblicità

Oliveira: “Paquetà? Talento e carattere. Grande acquisto”

Redazione Il Milanista – 25 Ottobre, 12:57

Calciomercato Milan, colpo Paquetà a rischio? Il Real fa sul serio

Ricardo Oliveira parla di Lucas Paquetà

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – L’ex centravanti milanista, Ricardo Oliveira, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Il trentottenne brasiliano, attualmente in forza all’Atletico Mineiro, si è espresso sul nuovo acquisto del Milan: il suo connazionale Lucas Paquetà. Tecnica e personalità al servizio del club meneghino. Per i rossoneri, assicura Oliveira, si tratta di un grande colpo.

LE SUE PAROLE – “Parliamo di un centrocampista offensivo di grande qualità. Molto giovane, ma con un bel carattere e già tanta personalità. È normale che sia pronto a partire per l’Europa l’ennesimo talento brasiliano. Il nostro Paese continua ogni anno a lanciare giovani promesse di belle speranze e Paquetà rientra sicuramente tra queste. Il Milan ha fatto un grande acquisto, potete starne certi. Lucas trionferà anche in Italia, quella rossonera è la società giusta per lui e ne approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo”

Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI

[poll id=”543″]