Pubblicità

Nuovo Romagnoli formato Europa: il Milan azzecca il 13

Redazione Il Milanista – 6 Novembre, 07:17

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

MILANO – L’uomo del momento in casa Milan è di sicuro Alessio Romagnoli: il difensore e capitano della squadra rossonera ha portato alla causa ben sei punti nelle ultime due partite grazie a due gol, bellissimi, segnati al fotofinish contro Genoa ed Udinese. Ecco perché la rassegna stampa odierna, per ciò che attiene al Milan, vira ancora sul giocatore di Gattuso.

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

La Gazzetta dello Sport, stamattina, scrive: “Nuovo Romagnoli formato Europa: il Milan azzecca il 13”. L’idea è infatti quella che Romagnoli abbia assunto un certo tipo di spessore a livello europeo: bravissimo in difesa, leader, vizio del gol. Tutto quello che serve per essere un grande difensore. E meno male, verrebbe da dire, anche perché come suggerisce la rosea il giocatore porta sulle spalle il numero che fu di uno dei più grandi di sempre: Alessandro Nesta.

Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE