In Croazia-Spagna, quinta giornata del Gruppo 4 di Nations League, Suso ha fatto il suo ingresso in campo al 74′ a Zagabria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Appena dopo essere entrato al posto di Saul, Sergio Ramos ha segnato il momentaneo pareggio (2-2) anche se in pieno recupero Jedvaj ha regalato la vittoria alla Nazionale di casa. La Roja, comunque, rimane in vetta al girone, avendo però una partita in più degli avversari.
Capitolo amichevoli. È stato certamente Halilovic il protagonista rossonero della serata di giovedì: Alen, infatti, capitano della sua squadra, ha segnato un gol (1-1) e colpito un palo in Croazia-Francia U21, terminata 2-2 a Zapresic. Nell’Italia U21, invece, 90′ di valore per Cutrone e panchina per Calabria e Plizzari. A Ferrara gli azzurrini sono stati battuti 2-1 dall’Inghilterra; non è bastata la rete di Kean.
Anche Bellanova ha giocato tutti i 90′, partecipando in prima linea – da terzino sinistro – allo spettacolare 3-3 contro la Germania a Sassuolo nella gara valida per il Torneo 8 Nazioni (Elite League). Due volte sotto, l’U20 ha avuto la forza di raggiungere il prezioso pari nel finale.
Fonte: acmilan.com
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]