[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Certi amori non finiscono. E l’amore calcistico di Berlusconi nei confronti di Cristian Brocchi sembra non finire mai. L’ex centrocampista del Milan, da sempre un pallino del Cavaliere, è stato scelto come nuovo allenatore del Monza. Dopo le ultime pessime partite della squadra, il duo Berlusconi-Galliani, da pochissimo saliti a capo della società, hanno deciso di dare una scossa cambiando la guida tecnica.
ACCORDO – Come riporta tmw, in cima alla lista dei candidati c’è proprio Brocchi che, questa mattina, ha incontrato Galliani, per poi andare a pranzo con Berlusconi. I rapporti tra le parti sono sempre stati ottimi e la sensazione è che non sia difficile giungere ad un accordo, tanto che già per le prossime ore è attesa l’ufficialità. Insomma, il nuovo Monza ha sempre più il sapore del vecchio Milan.
Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”543″]