Pubblicità

Mirabelli: “Nei prossimi mercati puntelleremo e alzeremo l’asticella”

Redazione Il Milanista – 20 Maggio, 20:56

News Milan - Mirabelli studia grandi colpi in Serie A

Le parole del direttore sportivo rossonero a Milan Tv

[fncvideo id=192681 autoplay=true]

Massimiliano Mirabelli ha parlato a Milan Tv: “Stagione lunghissima con 57 gare con una rosa non lunghissima, ma abbiamo la consapevolezza di avere un organico giovane e di prospettiva. Nei prossimi mercati puntelleremo e alzeremo l’asticella. Oggi abbiamo centrato l’obiettivo minimo ma il vero target ancora non si vede perché abbiamo la squadra più giovane d’Italia. Nel ritorno abbiamo fatto veramente bene, non voglio ricordare i punti buttati via ma con qualcosa in più potevamo lottare con qualcosa di diverso. Ma anche questo è un punto di partenza”.

CALHANOGLU –  “Hakan sapevamo arrivasse dopo 6 mesi di inattività, in un mondo tutto nuovo per lui. Oggi ha fatto 3 assist e un gol, ed ancora non è al massimo, può fare molto di più e la differenza in ogni gara. In Germania faceva il classico 10, ma in 4-4-2 ha giocato senza problemi sulle due fasce o tra i due a centrocampo. Siamo di fronte ad un grandissimo talento, in un 4-3-3 deve fare il lavoro tra le linee”.

GATTUSO –  “Contentissimo del suo percorso, in circostanze diverse avrebbe potuto fare di più. Ha fatto un lavoro straordinario, la squadra non stava bene e lui è stato molto bravo. Poi è un ottimo comunicatore, sembra alleni da una vita. Da parte della società c’era voglia di cambiare al meglio, dopo Montella io e Fassone abbiamo optato per Rino perché ci convinceva tantissimo“.

TIFOSI –Enorme soddisfazione, è la seconda volta che il tifo rossonero ci tributa queste parole sugli striscioni. Speriamo di ripagarli con qualcosa di importante, meritavamo la Coppa Italia e non ci siamo riusciti. Riceviamo affetto da ogni angolo del mondo”.

Milan, tre stelle per sognare la Champions: CLICCA QUI

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter