[fncvideo id=180421 autoplay=true]
MILANO – 42 anni in due. Cutrone e André Silva sono il presente e saranno il futuro di un Milan che sta rinascendo a furor di vittorie. Cinque consecutive nelle ultime cinque gare, di cui due portano la firma del classe 1995 portoghese, finalmente ritrovato dopo un inizio a dir poco difficoltoso.
Il numero 9 rossonero ha parlato a MilanTV; ecco le sue parole: “Lavoro sempre e voglio segnare, ma contano di più i tre punti e la vittoria della squadra. Io aspetto le mie opportunità con umiltà. Merito di tutti i ragazzi, li ringrazio perché mi aiutano, sono contento“. Il portoghese ha fatto di nuovo coppia con un altro attaccante contro il Chievo, stavolta Cutrone: “Ho fatto gol anche senza un’altra punta al mio fianco, sappiamo come giocare e sto dimostrando di trovarmi bene in qualsiasi situazione“. Adesso la Nazionale: “Non avrò molto riposo, ma spero di dare una mano anche al Portogallo e di segnare ancora“.
Patrick Cutrone, dal canto suo, è già una certezza: “Era fondamentale vincere, ora serve continuare su questa strada. Era una partita cruciale, i tre punti obbligatori. Loro dopo il vantaggio si difendevano e basta. Il gol? Cerco di andare dove va la palla, voglio sempre migliorare“. Su Rino Gattuso: “Il merito è tutto suo e dello staff, ci alleniamo bene e si vede che siamo un gruppo unito“. Sulla prima convocazione in Nazionale maggiore: “Sarà un’emozione enorme. Non me l’aspettavo, avevo visto i convocati della Under 21 e non ci credevo… Darò il 100%“.
Ti possono interessare anche:
Bonucci: arriva il verdetto definitivo
Le parole di Gattuso nel post partita
André Silva: “Non leviamo mai la gamba”