Pubblicità

Milanello: uniti verso la Lazio

Redazione Il Milanista – 20 Novembre, 17:40

Squadra al lavoro nell'unica seduta di giornata. Ecco le immagini e il report

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Milanello, dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Gattuso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Squadra in campo ancora a ranghi ridotti viste le assenze dei rossoneri ancora impegnati con le rispettive nazionali.

IL REPORT
L’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento all’interno della palestra, seguita da un torello a centrocampo. La seduta è poi proseguita – divisi in quattro gruppi – con una serie di esercitazioni tecniche sul controllo e la conduzione del pallone alternate da esercizi di tipo atletico.
Successivamente il focus si è spostato su un lavoro tecnico-tattico 10 contro 11 su metà campo, nel corso del quale anche i portieri si sono aggregati al resto del gruppo. L’allenamento si è concluso con un possesso palla e con la consueta partitella finale.

MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE
Il programma per mercoledì prevede un solo allenamento al mattino: pronti in campo alle 11.00

Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI

[poll id=”547″]