Pubblicità

Milan-Sampdoria: matchday live su Milan tv

Redazione Il Milanista – 28 Ottobre, 11:08

Giorgia Palmas Milan Tv

La diretta, condotta da Giorgia Palmas, inizia alle 16.30. Al fischio finale spazio all'#askSerafini

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Milan in campo a San Siro contro la Sampdoria, pochi giorni dopo l’Europa League. Si tratta di un deja-vu: il 18 febbraio scorso i rossoneri giocarono contro i blucerchiati tre giorni dopo la trasferta in Bulgaria contro il Ludogorets. La differenza è che a febbraio il Milan era reduce dal successo bulgaro, mentre contro la Samp bisogna mettere le cose a posto dopo gli ultimi istanti del Derby e la sconfitta casalinga contro il Real Betis. Ecco perché, su Milan TV, si lavora con grande attenzione e con grande rispetto del momento della squadra. I fedelissimi del Club channel milanista, in ogni caso, ritrovano l’appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato MatchDay live da San Siro, con ospiti e contenuti esclusivi: insieme a lei, domenica 28 ottobre, gli opinionisti nella postazione-studio e tutti i giornalisti collegati dalle postazioni live dello stadio. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive e ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 16.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni di Ricardo Rodriguez rilasciate nell’intervista esclusiva del venerdì a Milanello.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 20.00 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l’interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #askSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Gattuso e ai giocatori dalle zone Mix, Flash e Conferenza di San Siro. Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni della grande sfida. Il Milan non vince in casa in campionato dalla gara del 7 ottobre contro il Chievo e l’obiettivo è proprio quello di tornare a regalare un successo ai propri tifosi presenti allo stadio. Milan TV presente, al fianco della squadra e al servizio dei tifosi.

Fonte: acmilan.com

Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI

[poll id=”539″]