Pubblicità

Milan-Samp, Suso uomo copertina

Redazione Il Milanista – 28 Ottobre, 20:12

Sassuolo-Milan: Suso man of the match

Partita straordinaria dell'esterno spagnolo

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Jesus Suso è l’uomo copertina di questo Milan-Sampdoria. L’esterno spagnolo, per l’ennesima volta, si è preso la scena dimostrando di essere un giocatore imprescindibile nella squadra rossonera. Oltre ad aver confezionato il settimo assist in questa stagione, con una palla sublime messa sulla testa di Cutrone per il momentaneo 1-0, ha realizzato anche il gol vittoria. Una rete delle sue, con un mancino dal limite dell’area che non ha lasciato scampo al portiere blucerchiato Audero.

DETERMINANTE – Sempre sul pezzo, trovando quella concentrazione che, in più di una partita, non ha avuto nell’arco di tutti i novanta minuti. Nel finale, stava anche per centrare un altro assist che, però, Laxalt non ha concretizzato davanti alla porta. Forse la miglior prestazione stagionale del numero 8, per qualità, presenza e capacità di determinare. Ormai è chiaro, se si accende Suso, si accende tutto il Milan. E, almeno per il momento, la panchina di Gattuso è salva.

Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI

[poll id=”539″]